IL NUOVO MODELLO DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Data pubblicazione: Jan 10, 2021 4:40:19 PM

CORSO DI FORMAZIONE

in video conferenza tramite Google Meet

dalle ore 15,30 alle ore 17,30 di lunedì 25 gennaio 2021

IL NUOVO MODELLO

DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI

DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA

L'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Abruzzo Molise e la FLC CGIL Abruzzo Molise organizzano un Corso di formazione rivolto al ai docenti della scuola primaria e ai dirigenti scolastici interessati.

Presentazione iniziativa, Alessandra Palombaro

Docente primaria, FLC CGIL Teramo

Coordinamento lavori, Gianna Cortellini

Presidente Proteo Fare Sapere Teramo

Relazione, Manuela Calza

Segretaria nazionale FLC CGIL

Esperienze a confronto di dirigenti scolastici e docenti sul tema della valutazione nella scuola primaria.

Dibattito

Chiusura dei lavori, Pino La Fratta,

Coordinatore FLC CGIL Abruzzo Molise

Il corso è gratuito. Per iscriversi compilare il seguente modulo entro le ore 12 del 25 gennaio 2021. Si riceveranno le credenziali di accesso

VERRA’ RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

E INVIATO IL MATERIALE DEI RELATORI

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­_____________________________________________________________________________________________

L’iniziativa essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 08.06.2005) è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 del CCNL 15/07/2010Area V e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.