AL VIA LE NOMINE IN MOLISE: GIOVEDI' 9 AGOSTO SI INIZIA CON INFANZIA E PRIMARIA

Data pubblicazione: Aug 07, 2018 6:13:47 AM

Come avevamo annunciato, si svolgeranno questa settimana le immissioni in ruolo per il personale docente nella nostra regione. Le operazioni inizieranno giovedì 9 agosto per infanzia e primaria, mentre venerdì 10 sarà la volta della secondaria di I e II grado.

Tutte le operazioni si svolgeranno a Campobasso, presso la sede dell'USR Molise.

In allegato:

- prospetti di riparto del contingente regionale di assunzioni in ruolo personale docente per infanzia, primaria, I e II grado;

- convocazioni per le nomine in ruolo da Concorso e da Gae per Infanzia e Primaria;

- modello di delega.

Seguirà la pubblicazione dei posti disponibili ed il calendario di convocazione per il I e II grado.

L'USR Molise ricorda che, dati i tempi particolarmente ristretti, non verranno inviate da parte dell'Ufficio convocazioni individuali; pertanto l'avviso ha a tutti gli effetti valore di convocazione.

I candidati convocati, qualora non siano interessati alla nomina in ruolo, sono invitati ad inviare immediata rinuncia alla nomina in ruolo via mail: usp.cb@istruzione.it entro le ore 12 del giorno 08/08/18 (altrimenti verranno nominati d'ufficio).

Si rammenta che è possibile conferire delega entro le ore 12 del 08/08/2018 per le nomine in ruolo di infanzia e primaria secondo le seguenti modalità:

- a persona di propria fiducia, che dovrà presentarsi munita di delega con copia del documento di identità del delegante, nonché di un proprio documento di identità, nel giorno e nel luogo di convocazione;

- al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, via mail usp.cb@istruzione.it atto di delega e copia del documento di identità.

I convocati di infanzia e primaria, beneficiari delle precedenze di cui all’articolo 21, articolo 33 comma 6 e commi 5 e 7 della legge 104/92, dovranno presentare la relativa documentazione all’indirizzo e-mail loredana.iacampo.211@istruzione.itimprorogabilmente entro le ore 12 del 08/08/2018.

I candidati convocati sono tenuti a presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Eventuali variazioni verranno tempestivamente comunicate tramite pubblicazione sui siti:

www.uspcampobasso.it www.uspisernia.it www.istruzionemolise.it

La FLC CGIL Molise, come ogni anno, sarà presente al fianco dei lavoratori durante le convocazioni, contribuendo a garantire il regolare svolgimento delle operazioni.