Graduatorie d’istituto terza fascia personale ATA. Gli adempimenti delle scuole. Mercoledì 12 maggio '21

Data pubblicazione: May 05, 2021 11:52:35 AM

CORSO DI FORMAZIONE

DESTINATARI: ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, DSGA e DS

L’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere in collaborazione con la FLC CGIL Abruzzo Molise, organizza un Corso di formazione relativo agli adempimenti che le scuole devono realizzare per formulare le graduatorie d’istituto terza fascia personale ATA.

PROGRAMMA DEL CORSO

MERCOLEDI’ 12 MAGGIO 2021 - ORE 15.00-18.00

PRESENTAZIONE INIZIATIVA

Sergio Sorella, Presidente Proteo Fare Sapere Abruzzo Molise

RELAZIONE

CORRADO COLANGELO, FLC Cgil MODENA

Esperto sui temi del precariato e del reclutamento nella scuola

ANALISI DI CASI SPECIFICI (contributo di DSGA esperti)

CHIUSURA LAVORI, Pino La Fratta, Coordinatore FLC CGIL Abruzzo Molise

Il corso si terrà in videoconferenza

PER ISCRIVERSI COMPILARE

IL SEGUENTE MODULO

Il corso è gratuito per gli iscritti

alla FLC CGIL o a Proteo Fare Sapere

Per iscriversi alla FLC CGIL compilare il seguente modulo - Per iscriversi a Proteo occorre fare un versamento di € 10 intestato a: Banca Popolare Etica (Beneficiario: ASSOCIAZIONE PROTEO FARE SAPERE) Codice IBAN: IT78X0501803200000000176705. Causale del versamento: "Iscrizione Proteo 2021 . Copia dell’iscrizione o del bonifico vanno inviati a: s.sorella@flcgil.it.

VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DIPARTECIPAZIONE

L'Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per l'aggiornamento e la formazione del personale della scuola ed è inserito nell'elenco definitivo del MIUR ai sensi della Direttiva n. 170/2016. Il Seminario si configura come attività di formazione e aggiornamento per la partecipazione in orario di servizio (artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e art. 21 CCNL 2002/2005 Area V della Dirigenza Scolastica).